de Vrij: "Tutto può succedere, ma dobbiamo vincere"

1 Maggio 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-stefan-de-vrij-inter-atalanta...
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE VRIJ SUCCEDERE - Stefan de Vrij, intervistato da Inter Tv e da DAZN prima di Udinese-Inter, sprona i nerazzurri quando manca pochissimo al fischio d'inizio della gara della Dacia Arena.

de Vrij: "Tutto può ancora succedere"

"Ci siamo detti che tutto può ancora succedere in questo finale. Come abbiamo già visto ci sono ancora quattro partite da giocare, noi dobbiamo pensare a noi e pensare a vincere".

de Vrij loda l'Udinese

nerazzurrisiamonoi-stefan-de-vrij-inter-atalanta...
LaPresse

"L’Udinese sta bene, è una squadra fisica che riparte bene con tanti giocatori con gamba e velocità. Credo che saremo noi a fare il gioco, ma dovremo farlo con equilibrio e ordine".

de Vrij: "Difendiamo ed attacchiamo da squadra"

"Penso sempre che dobbiamo difendere da squadra: non dipende solo da un difensore o da un portiere, ma da tutti. Siamo pronti per i loro attacchi".

de Vrij: "Siamo carichi"

"Anche meglio che torniamo in campo subito dopo la delusione di mercoledì, siamo molto carichi per fare risultato oggi".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down