Day off, da domani si lavora per Lecce, ottimismo per Brozovic

7 Agosto 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-marcelo-brozovic-spezia-inter-gol.
Tempo di lettura: 2 minuti

OTTIMISMO BROZOVIC - Simone Inzaghi - dopo il 2-4 contro il Villarreal - ha concesso una giornata libera ai suoi. Da domani gli allenamenti per il Lecce. Cauto ottimismo per il recupero di Brozovic.

Ottimismo per Brozovic, tutti a disposizione di Inzaghi

Giornata libera per i calciatori dell'Inter. Simone Inzaghi, calendario alla mano, ha concesso quella che probabilmente sarà una delle domeniche libere per i suoi per un bel po' di tempo. La prossima settimana inizia il campionato, nell'anno dei Mondiali. Ergo: godere di alcune pausa sarà assai complicato. I nerazzurri se la vedranno al Via del Mare di Lecce contro i padroni di casa. Servirà una prestazione differente da quella di ieri, anche perché partire subito con i tre punti potrebbe essere molto importante. Cauto ottimismo per il recupero di Brozovic, che non ha giocato contro il Villarreal. Per il resto, almeno per il momento, tutti a disposizione del mister piacentino.

Skriniar e Gosens alla ricerca di minutaggio

Nerazzurrisiamonoi-Inter-Milan-Skriniar
LaPresse

Inzaghi contro il Villarreal - ad eccezione di Asllani (che ha sostituito Brozovic) - dovrebbe aver schierato la formazione di Lecce. Titolari quindi sia Skriniar, che Gosens. I due calciatori, reduci da due tipologie diverse di infortuni, devono ora trovare la forma migliore. Come farlo? Giocando il più possibile. A Pescara lo slovacco, pur con tutta la grinta e la determinazione del mondo, non è stato la solita roccia difensiva. Bene invece il tedesco, autore di un assist e di una prestazione pregevole. Una bella risposta alle critiche di queste settimane da parte dell'ex Atalanta.

Pescara esulta

Il sindaco Carlo Masci, attraverso la sua pagina Facebook, ha lodato le varie iniziative della sua città: "Ieri sera a Pescara c'erano Inter-Villareal allo stadio, la finale nazionale di Mister Italia e Miss Grand Prix a piazza salotto, la proiezione dell'Arminuta al teatro d'Annunzio, il concerto di Caparezza al porto turistico. In una sola serata, come succede ogni sera, c'era un'ampia e varia programmazione che gli altri Comuni fanno per l'intera stagione. Tutte le iniziative hanno registrato il pienone, migliaia e migliaia di persone a godersi Pescara, in più gli stabilimenti balneari e i locali d'intrattenimento pieni pieni pieni di giovani. Questa è Pescara! Però c'è qualcuno che dice che la città è spenta".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down