Inzaghi dopo Inter-Villareal: "Gara difficile. Brozovic? Spero sia a posto per il Lecce"

7 Agosto 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-lione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI INTERVISTA INTER VILLAREAL - L'Inter cade nuovamente. I nerazzurri hanno chiuso il pre-campionato perdendo un'altra partita, a Pescara contro il Villareal. Intervenuto nel post davanti le telecamere di Inter TV, Simone Inzaghi ha così analizzato la prestazione dei suoi.

Inter - Villareal, parola a Inzaghi

“Sapevamo che oggi sarebbe stata una gara molto difficile. Abbiamo alternato buone cose ad altre meno buone, dobbiamo fare meglio in fase difensiva, non tanto a livello di squadra ma individuale. Loro sono arrivati cinque volte in area e hanno fatto quattro gol, c'è da rivedere qualcosa. Giocavamo contro una squadra che ha giocato una semifinale di Champions ed è più avanti di preparazione, dobbiamo ancora lavorare. Sicuramente, è stato un test impegnativo come gli altri fatti, li abbiamo scelti apposta. Abbiamo capito che siamo in una buona condizione ma dobbiamo ancora lavorare".

Tra infortuni e amichevoli: il bilanci del tecnico

"Abbiamo fatto un buon lavoro, Skriniar ha iniziato dopo la preparazione, abbiamo avuto un problemino con Brozovic, speriamo che sia a posto per sabato. Stasera abbiamo fatto una fase di possesso buona, sicuramente a Lecce vogliamo esordire nel migliore dei modi”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram