Darmian: "Volevamo la finale, pronto per giocare anche un minuto"

19 Aprile 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-matteo-darmian-inter-milan-coppa-italia...
Tempo di lettura: < 1 minuto

DARMIAN FINALE - Matteo Darmian, intervistato da Sportmediaset dopo il 3-0 contro il Milan, analizza la vittoria sui rossoneri e la sua prestazione.

Darmian: "Bravi anche quando abbiamo sofferto"

"Volevamo questa finale, giustamente visto che si gioca per un grande club come l'Inter. Siamo contenti vista la grande prestazione. Sapevamo che non era facile restare con la porta imbattuta, il Milan ha attaccanti forti, ma siamo stati bravi anche quando c'era da soffrire".

Darmian: "Gestita bene la gara, volevamo la finale "

nerazzurrisiamonoi-matteo-darmian-inter-milan-coppa-italia...
LaPresse

"Volevamo partire forte, con intensità, ed è ciò che abbiamo fatto. I derby sono così, grande agonismo, ma bravi anche a gestire i momenti della partita. Non ci siamo mai scoraggiati anche quando c'era da soffrire, con grande umiltà, difendendo il risultato. Abbiamo gestito bene i momenti del match".

Darmian: "Pronto anche per giocare un minuto"

"Ma non è questione di sottovalutare. Io cerco di lavorare duro quotidianamente, provando a migliorarmi e rispondere presente quando vengo chiamato in causa, per 90 minuti o anche un minuto. L'obiettivo è sempre quello di aiutare la squadra, poi le valutazioni le lascio agli altri".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down