nerazzurrisiamonoi-lautaro-matteo-darmian-inter-hellas-verona.
LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

DARMIAN TRAGUARDO – Matteo Darmian, intervistato da DAZN e da InterTV al termine della gara contro l’Inter, esalta il collettivo nerazzurro, per un risultato fondamentale per la classifica.

Darmian: “Il traguardo è sempre più vicino”

nerazzurrisiamonoi-lautaro-matteo-darmian-inter-hellas-verona.
LaPresse

“Sapevamo fosse difficile, il Verona gioca un buon calcio, sono aggressivi. Contava il risultato, sono arrivati 3 punti molto importanti che ci avvicinano al traguardo. Ci alleniamo per vivere queste emozioni, è andata bene, contavano i tre punti, bene così”.

Darmian: “Lavoriamo per farci trovare pronti”

“Tutti, dal primo all’ultimo lavoriamo duramente in settimana, il mister ci tiene sull’attenti, tutti sono importanti. Io sento la fiducia della squadra, dei compagni, bene così. Io più goleador di Lukaku e Lautaro? No, loro sono molto più bravi, io provo a fare gol e ogni tanto mi va bene, contano le vittorie”.

Darmian: “Se arriva il gol va sempre bene”

nerazzurrisiamonoi-matteo-darmian-inter-hellas-verona-esultanza...
LaPresse

Ai microfoni di InterTv, Darmian aggiunge: “Sicuramente mi fa piacere aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Io come sempre detto cerco di lavorare duro e mettermi a disposizione, poi se arriva la vittoria e qualche gol va sempre bene”.

Darmian sulle difficoltà riscontrate

“Sapevamo che il Verona sarebbe stato ostico e che sarebbe venuto a giocarsi la partita. Noi siamo entrati in campo determinati, magari non è stata la miglior partita ma a questo punto della stagione è importante fare punti e vincere le partite. Oggi ci siamo riusciti ed è un altro passo verso il nostro obiettivo, mancano sempre meno partite e teniamo duro”.

Darmian sullo Scudetto

“Manca ancora qualche partita però noi dobbiamo guardare a noi stessi e pensare a vincere le partite. Speriamo che questo traguardo arrivi il prima possibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui