Darmian: "Fiducia nel finale di stagione, vogliamo vincerle tutte"

1 Maggio 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-matteo-darmian-inter-milan-coppa-italia...
Tempo di lettura: 2 minuti

DARMIAN FINALE STAGIONE - Matteo Darmian, intervistato da DAZN e da InterTv dopo il 2-1 di Udine, lancia la sfida al Milan per il finale di questo campionato.

Darmian: "Tre punti importantissimi"

"Sapevamo che il passo falso di Bologna erano importantissimi i tre punti per rispondere al Milan. Li volevamo e ci siamo riusciti. Abbiamo fatto un'otitma partita, abbiamo sofferto quando c'è stato da soffrire ma siamo stati lucidi. Abbiamo preso tre punti importantissimi e ora dobbiamo vincere tutte le ultime tre partite".

Darmian: "Nessun brutto pensiero"

nerazzurrisiamonoi-matteo-darmian-inter-milan-coppa-italia...
LaPresse

"Brutti pensieri? No. Dovevamo forse gestire meglio la situazione, l'Udinese ha provato a pareggiare ma siamo stati bravi. Il gruppo è unito e lo abbiamo dimostrato".

Darmian: "Fiducia nel finale di stagione"

"C'era poco da parlare, sapevamo quanto fosse importante oggi dopo la vittoria del Milan e il nostro passo falso di mercoledì. Abbiamo sempre saputo che dovevamo rimanere concentrati e fare il nostro. Dobbiamo vincere le ultime quattro partite, questa l'abbiamo vinta e siamo lì. Ora continuiamo così cercando di vincere le altre tre e sperando in un passo falso delle altre. Non dobbiamo guardare il Milan, venerdì daremo battaglia all'Empoli. Nessuna partita sarà semplice, il campionato lo ha dimostrato. Dobbiamo fare una bella partita per prendere i tre punti e concentrarci sulla finale di Coppa Italia, altra sfida importante per conquistare un trofeo. Abbiamo fiducia nel finale di stagione".

Inzaghi: "Si sente la stanchezza, ma vogliamo chiudere nel migliore nei modi"

A InterTv aggiunge: "In queste ultime settimane, anche se si è un po' stanchi, si cerca di fare il massimo e non si sente la stanchezza. Sappiamo quanto sono importanti queste partite e cercheremo di chiudere la stagione nel migliore dei modi. Sicuramente ci portiamo a casa sensazioni positive, volevamo rifarci dopo il passo falso contro il Bologna. Oggi significava tanto, volevamo soffrire un po’ meno ma la cosa più importante era portare a casa i tre punti”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down