D'Ambrosio: "Benevento? Può sembrare facile. Ma non dobbiamo sottovalutare i nostri avversari"

30 Settembre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-danilo-dambrosio-bus...
Tempo di lettura: 2 minuti

D'AMBROSIO BENEVENTO FACILE - Danilo D'Ambrosio, man of the match della sfida contro la Fiorentina, ai microfoni di InterTv e di Sky, invita i nerazzurri a non sottovalutare il Benevento di Pippo Inzaghi.

D'Ambrosio: "Occhio al Benevento. L'Inter è cambiata, ma vogliamo continuare a crescere"

nerazzurrisiamonoi-danilo-dambrosio-bus...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Danilo D'Ambrosio, raggiunto dai microfoni di InterTv prima della sfida contro il Benevento, avverte i suoi: "Noi cerchiamo di fare sempre del nostro meglio. Sappiamo che il Benevento viene da un campionato da protagonista in Serie B e con la Sampdoria ha esordito molto bene, non dobbiamo sottovalutarli. Rispetto alla scorso stagione è cambiata l'Inter, ma anche il Benevento. Sono due società sempre andate in crescendo però noi pensiamo alla nostra crescita, a quello che vogliamo e a ciò che vogliamo ottenere. Come ha detto il mister c'è bisogno di più equilibrio, sia la fase offensiva che difensiva dipendono da tutti i giocatori. Bisogna aggiustare la fase di non possesso".

D'Ambrosio: "Benevento? Partita che può sembrare facile, non lo è"

nerazzurrisiamonoi-inter-martinez-lautaro-inter-fiorentina
LaPresse

Il laterale nerazzurro, intervistato da SKY, ripete il concetto espresso a InterTv: "Gara che può nascondere delle insidie. Dobbiamo incanalare la partita nel verso giusto. Sta a noi dimostrare che dobbiamo meritare la partita. Sulla carta potrebbe sembrare un match semplice, non lo è".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram