D'AMBROSIO BENEVENTO FACILE - Danilo D'Ambrosio, man of the match della sfida contro la Fiorentina, ai microfoni di InterTv e di Sky, invita i nerazzurri a non sottovalutare il Benevento di Pippo Inzaghi.
Danilo D'Ambrosio, raggiunto dai microfoni di InterTv prima della sfida contro il Benevento, avverte i suoi: "Noi cerchiamo di fare sempre del nostro meglio. Sappiamo che il Benevento viene da un campionato da protagonista in Serie B e con la Sampdoria ha esordito molto bene, non dobbiamo sottovalutarli. Rispetto alla scorso stagione è cambiata l'Inter, ma anche il Benevento. Sono due società sempre andate in crescendo però noi pensiamo alla nostra crescita, a quello che vogliamo e a ciò che vogliamo ottenere. Come ha detto il mister c'è bisogno di più equilibrio, sia la fase offensiva che difensiva dipendono da tutti i giocatori. Bisogna aggiustare la fase di non possesso".
Il laterale nerazzurro, intervistato da SKY, ripete il concetto espresso a InterTv: "Gara che può nascondere delle insidie. Dobbiamo incanalare la partita nel verso giusto. Sta a noi dimostrare che dobbiamo meritare la partita. Sulla carta potrebbe sembrare un match semplice, non lo è".