D'Ambrosio: "All'Inter abituati alle chiacchiere. Conte ha ribaltato lo spogliatoio in certe partite. Pretende e vuole tanto: resterà"

14 Luglio 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
Tempo di lettura: 2 minuti

D'AMBROSIO INTER CHIACCHIERE - Danilo D'Ambrosio, intervistato da Sky, tesse le lodi di Conte e del gruppo nerazzurro dopo il 3-1 ottenuto contro il Torino.

D'Ambrosio: "All'Inter abituati alle chiacchiere"

nerazzurrisiamonoi-inter-dambrosio-danilo-intervista-pisacane
Getty Images

"Chi gioca all'Inter si deve abituare alle chiacchiere. Portato alle stelle quando le cose vanno bene, bastonato quando le cose non arrivano. Il mister ci chiede tanto e vuole alzare l'asticella. Stasera abbiamo risposto alle chiacchiere.

D'Ambrosio: "Conte non vuole andare via"

nerazzurrisiamonoi-dambrosio-danilo-esposito-sebastiano-conte-antonio-ALLENAMENTO...
|Nerazzurrisiamonoi.it

"Non abbiamo paura di perdere Conte. Tutto sembra tranne una persona che non voglia rimanere in questo gruppo. Ci sta aiutando ad alzare l'asticella sotto ogni punto di vista. In alcune partite ha giustamente ribaltato lo spogliatoio. Le sue richieste sono importanti. Lui sa come vincere, noi vogliamo seguire i suoi consigli".

D'Ambrosio: "Siamo cambiati rispetto al passato"

L'importante è vincere e ottenere sempre i tre punti. Siamo cambiati rispetto al passato. C'è davanti il gruppo, non l'io. Fare il terzo dietro è un ruolo che mi si addice, ma per le mie qualità posso pure fare il quinto. All'Inter è giusto che ci sia una concorrenza alta, altrimenti è dura vincere. Gol preparato? No, sono stati bravi Alexis e Brozovic. Era uno schema, ma poi alla fine la tattica arriva sino ad un certo punto. In campo vanno i giocatori... Pazza Inter? Ci siamo complicati la vita da soli. Fa parte di un progetto di crescita. In alcune partite non siamo stati bravi a chiudere 1-0, 2-1. Ed è proprio su questo che dobbiamo migliorare"

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram