Coronavirus, Spadafora invita la FIGC a valutare lo stop alla Serie A

8 Marzo 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS SPADAFORA - Vincenzo Spadafora, il Ministro dello Sport, ha recepito in pieno l'appello di Damiano Tommasi sulla necessità di fermare il calcio in Italia. Spadafora ha infatti chiesto alla FIGC di sospendere il campionato e al Tardini già hanno rinviato di 30 minuti la sfida delle 12.30 tra Parma e Spal. Ecco le parole del ministro.

Spadafora, la richiesta alla FIGC

"Non ha senso in questo momento mettere a rischio la salute di giocatori, arbitri, tecnici e dei tifosi che sicuramente si raduneranno per vedere le partite, solo per non sospendere temporaneamente il calcio e intaccare gli interessi che ruotano attorno ad esso. Condivido le dichiarazioni di Tommasi e mi unisco alla sua richiesta. Altre Federazioni hanno saggiamente optato per uno stop per i prossimi giorni. Credo sia dovere del presidente della Figc, Gravina, un supplemento di riflessione, senza attendere il primo caso di contagio, prima di assumersi questa gravosa responsabilità".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram