Coronavirus, Malagò ha convocato per le 15 di oggi una riunione straordinaria con le Federazioni di tutti gli sport

9 Marzo 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

CORONAVIRUS MALAGÒ – Emergenza Coronavirus nello sport: scende in campo direttamente il Presidente del CONI Giovanni Malagò. Dopo le polemiche e le dichiarazioni dei giorni scorsi, il numero uno dello sport italiano ha deciso di indire una riunione straordinaria con tutte le Federazioni sportive per trovare una soluzione univoca da adottare nello sport, avente come obiettivo il contenimento del contagio da Covid-19.

Malagò convoca i vertici dello sport italiano

L’appuntamento è alle 15 di oggi in Sala Giunta, anche se molti si collegheranno in videoconferenza su Skype. Al tavolo tutte le federazioni degli sport professionistici (calcio, pallacanestro, golf e ciclismo) e degli sport di squadra (baseball, softball, handball, pallanuoto, pallavolo, rugby, hockey ghiaccio, hockey prato, hockey a rotelle, football americano, cricket e palla tamburello). All’incontro parteciperanno anche le due Federazioni di servizi, vale a dire i medici Sportivi e i cronometristi.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram