Malagò: "No a regole diverse nel calcio"

9 Marzo 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MALAGO' - Mentre si giocava Juventus-Inter, tra mille polemiche dopo una giornata convulsa, ospite di Fabio Fazio a 'Che Tempo Che Fa' Giovanni Malagò ha parlato della possibilità di fermare il campionato.

Le parole di Malagò

"Oggi il consiglio di Lega ha preso una decisione non recependo l'invito del Ministro Vincenzo Spadafora, una decisione permessa dal Dpcm. Martedì o la Figc conferma la decisione della Lega assumendosi la responsabilità o deve esprimere la contrarietà commissariando di fatto la Lega di A. Io posso dargli una mano, dico solo che tutti quanti devono andare verso la stessa direzione. Non è che il calcio può avere regole diverse dagli altri sport di squadra. Se è giusto fermare la Serie A di calcio? Io credo che tutti gli sport di squadra, dal calcio alla pallacanestro, dalla pallavolo all'hockey e a tutti gli altri, debbano andare nella stessa direzione. Domani lavorerò a questo scopo. Chiamerò i presidenti delle federazioni degli sport di squadra per questo. La Serie A è organizzata dalla Lega, ma la Lega opera su delega della federazione. Dunque…"

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram