Coppa Italia, servono i gol della LuLa per andare in finale

7 Febbraio 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-lukaku-lautaro-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUKAKU LAUTARO INTER- Per il momento in Coppa Italia, la coppia del gol Lukaku e Lautaro non ha mai giocato insieme. Contro la Juventus martedì sera allo Stadium i due potranno farlo per la prima volta: l'obiettivo è cercare di ribaltare il risultato dell'andata. Per andare in finale a Conte e all'Inter serviranno i gol della LuLa. Lukaku e Lautaro hanno fatto la bellezza di 32 gol stagionali: 20 il belga e 12 l'argentino.

Inter, a quando risale l'ultima vittoria allo Stadium

Servirà quasi un'impresa per vincere a Torino e conquistare la finale. L'ultima volta che i nerazzurri hanno battuto la Juve allo Stadium in panchina c'era un certo Andrea Stramaccioni. Era il 3 novembre 2012 e in quella notte perfetta l'Inter vinse per 1-3 con la doppietta di Diego Milito e gol allo scadere di Palacio. Per la sfida di martedì la squadra di Conte oltre a Lukaku, recupera anche Achraf Hakimi, che nell'ultimo periodo è in forma smagliante.

Il dubbio sulla formazione

L'unico dilemma che affligge Conte è chi giocherà al posto dello squalificato Arturo Vidal. Nell'ultima sfida di venerdì al Franchi in luogo del cileno era entrato Roberto Gagliardini. Con tutta probabilità l'ex Atalanta prenderà ancora il suo posto in coppa, sebbene il tecnico sia ancora indeciso. I nerazzurri dovranno cercare di fare due gol e servirà più spinta: questo potrebbe giocare Eriksen mezzala nell'ottica di essere ancor più offensivi. Il danese potrebbe risultare decisivo soprattuto sui calci piazzati, come nel gol contro il Milan in quarti di finale.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMAdvepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram