Conte: "Sorpreso da come l'Inter venga sempre attaccata"

20 Luglio 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-conte-antonio-ludogorets...
Tempo di lettura: 2 minuti

CONTE INTER ATTACCATA - Antonio Conte, ai microfoni di InterTv, attacca i detrattori della sua squadra dopo la qualificazione alla prossima Champions League.

Conte: "Sorpreso dagli attacchi all'Inter"

nerazzurrisiamonoi-conte-antonio-ludogorets...
|Nerazzurrisiamonoi.it

"Partita con indice di difficoltà molto alto, che arrivava dopo sfide giocate con avversari sempre più riposati di noi come stasera la Roma. E la fatica inizia a farsi sentire. A questi ragazzi posso dire solo grazie, che iniziano a giocare partite con una pressione diversa rispetto al passato: c'è bisogno di abituarsi. Comunque siamo in Champions con 4 giornate d'anticipo e a +14 sulla Roma. Sorpreso da come viene attaccante l'Inter, mentre sulle altre che sono dietro nessuno dice niente".

Tifosi orgogliosi

nerazzurrisiamonoi-inter-conte-antonio-allenatore-inter
LaPresse

"I tifosi devono essere orgogliosi di questa squadra, che sta facendo numeri importanti. Solo 4 sconfitte come la Juve capolista; la miglior difesa; il secondo miglior attacco; distanze importanti da squadre come Roma, Napoli e Milan che non è una cosa normale. Erano tutte attrezzate per entrare in Champions. Detto questo, stiamo cercando di fare qualcosa di importante. Ma Roma non si costruisce in un giorno: bisognerà avere pazienza e capire che ci vorrà tempo per mettere basi solide. Spero lo capiscano tutti".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down