CONTE PRESSIONE MILAN - Dopo la sconfitta per 1-2 rimediata a San Siro nella semifinale di andata della Coppa Italia, l'Inter torna subito in campo. Obiettivo: preparare al meglio la sfida di venerdì contro la Viola.
Non c'è tempo per pensare alla sconfitta contro la Juventus. Come esplicitato fin da subito da Conte quella partita appartiene al passato. Ora testa alla Fiorentina. Come evidenziato poi dai canale ufficiali dei nerazzurri, Skriniar e compagni sono tornati infatti immediatamente al lavoro per preparare al meglio la partita di venerdì contro la Viola.
Vincere per superare immediatamente il k.o. subito contro la Juventus. Arrivare così alla gara di ritorno con la consapevolezza di poter fare l'impresa. Superare, almeno temporaneamente il Milan in vetta alla classifica, e mettere pressione ai rossoneri. Sono molteplici le motivazioni dell'Inter di Conte (che domani non comparirà in conferenza stampa per la vigilia del match) in vista della trasferta di Firenze. Col mister salentino che ritrova Hakimi sulla destra e Lukaku in attacco. Per il resto pochi dubbi. Handanovic, nonostante l'errore contro in Coppa Italia, così come Bastoni, partirà titolare. Il terzetto difensivo sarà completato da Skriniar e de Vrij. Sulla sinistra Perisic è favorito su Young. In linea mediana Eriksen e Sensi scalpitano. E anche Vecino attende la sua chances. Ma in realtà oltre all'intoccabile Barella, sembra difficile che Conte rinunci a Brozovic e Vidal. Davanti, insieme a Big Rom, Lautaro, nonostante non stia riposando mai, è ampiamente in vantaggio su Sanchez.