Conte: "Partita stradominata, ma dobbiamo migliorare..."

31 Ottobre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-genoa-inter-2020...
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE AMARO IN BOCCA - Antonio Conte, intervistato da InterTv, mostra la propria amarezza dopo il 2-2 contro il Parma di Liverani a San Siro.

Conte: "Resta l'amaro in bocca"

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-genoa-inter-2020...
LaPresse

"Non è la prima volta che non concretizziamo. Creiamo tanto, arriviamo tanto al tiro e non solo con gli attaccanti, ma serve diventare più cattivi, più cinici. Possiamo parlare di tutto nel calcio, ma alla fine contano i gol. Dobbiamo migliorare perché, tra oggi e Shakhtar, parliamo di due pareggi che ci lasciano l'amaro in bocca".

Conte: "Partita stradominata, ma prendiamo gol..."

"Le cose si complicano a causa nostra. Se fai gol, parliamo di una partita belle e stradominata. Se non segni, dai ragione all'avversario che poi si difende. Oggi il Parma si è snaturato per limitarci. Nonostante ciò, se noi fossimo stati più determinati e attenti, parleremmo di una vittoria bella. Invece parliamo di un pareggio che deve bruciare a tutti. Possiamo migliorare tanto, sotto porta e non solo. Anche perché concediamo pochissimo, ma prendiamo gol".

Conte: "Dobbiamo capire il perchè degli errori"

"Rabbia in energia positiva? Assolutamente. Se uno guarda in maniera obiettiva alle prestazioni che stiamo facendo, sei soddisfatto da una parte, ma dall'altra sei arrabbiato perché non ottieni quanto meritato. E dobbiamo capire perché non riusciamo a meritarcelo".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram