Conte: "Ottava vittoria di fila, il gruppo conosce la squadra da seguire"

3 Gennaio 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-inter-spezia...
Tempo di lettura: 2 minuti

CONTE STRADA - Antonio Conte, intervistato da InterTv, commenta la vittoria sul Crotone e tesse le lodi dei suoi calciatori dopo il 6-2 sui calabresi.

Conte: "Bravi a portare a casa i tre punti"

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-inter-spezia...
LaPresse

"Occorrevano i tre punti e ripartire nel nuovo anno alla stessa maniera di quello precedente. C’è stata la difficoltà iniziale dell’1-0 sotto, siamo poi stati bravi a recuperare. Il rigore si poteva senz’altro evitare, c’era quindi il pericolo di potersi innervosire di fronte a un pareggio maturato così. Siamo stati comunque bravi a continuare a giocare, a creare situazioni e a essere cinici".

Conte: "Ottava vittoria di fila, il gruppo conosce la squadra da seguire"

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-inter-crotone-esultanza-squadra-2
LaPresse

"Sicuramente i 24 punti in classifica, fondamentali. Quando si vince con continuità, come stiamo facendo, l’autostima e la fiducia nei propri mezzi aumentano. Il gruppo conosce la strada che dobbiamo seguire, dobbiamo tapparci le orecchie, essere concentrati e andare avanti".

Conte: "Non abbiamo rischiato nulla nella ripresa"

nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-inter-crotone...
LaPresse

"Penso sinceramente che meritassimo il vantaggio già dopo 45 minuti. Il pareggio è stato più per demerito nostro alla fine del primo tempo. Nella ripresa non abbiamo rischiato nulla, andando in rete diverse volte. Complimenti al Crotone comunque, una squadra che ha dimostrato di saper giocare a calcio. Faccio i complimenti anche a Stroppa per il lavoro che sta facendo".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram