Conte non rischia, Zhang e Marotta hanno fiducia in lui

4 Novembre 2020
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-inter-conte-antonio-siviglia-inter-europa-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE - Antonio Conte non è a rischio. Lo assicura il Corriere dello Sport, secondo cui neanche la sconfitta con il Real Madrid che ha portato l'Inter all'ultimo posto del girone di Champions League non ha messo minimamente in discussione la panchina del tecnico salentino.

Conte, la situazione

Ovviamente i motivi economici, già risultati importanti se non decisivi quest'estate quando davvero la separazione sembrava ad un passo, incidono ancora, ma il presidente Steven Zhang così come Beppe Marotta hanno ancora pienamente fiducia nell'allenatore scelto un anno fa. I risultati finora non stanno sorridendo, nella massima competizione continentale così come in campionato. Le scusanti però ci sono, a cominciare dall'assenza di Lukaku nelle ultime uscite così come dei casi Covid che hanno complicato le ultime settimane.

Il futuro

La qualificazione alla fase ad eliminazione diretta in Champions League non è ancora compromessa. Anche in campionato, con la sola eccezione dei soprendenti cugini del Milan, le rivali sono ancora tutte vicine. Di sicuro la prossima partita con l'Atalanta, a sua volta in un periodo non facile come dimostra il 5-0 incassato sempre martedì sera in casa con il Liverpool, sarà importante, per non perdere ancora terreno e soprattutto non andare alla nuova sosta per le nazionali con il morale sotto i tacchi.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram