CONTE NON FIRMO PARI - Antonio Conte, intervistato da Sky prima di Real-Inter, analizza l'imminente sfida contro le Merengues e loda il tecnico del Madrid.
"Si tratta di una partita importante per noi per il Real, entrambe ambiscono ad andare avanti, una gara dura contro una squadra attrezzata per vincere, lo dimostra la storia ma siamo qui per giocarci la partita con le nostre armi, cercando di ottenere un buon risultato finale".
"Firmare per un pari? Non posso firmare per un risultato prima di giocare la partita. Vogliamo dimostrare anche il casa del Real Madrid la nostra fisionomia, la nostra idea, vogliamo giocarci le nostre carte. Poi vedremo alla fine".
"Se mi aspettavo Zidane allenatore? Sinceramente è difficile rispondere. Io da calciatore ho sempre pensato al dopo, al fare l'allenatore, non se per Zizou fosse lo stesso. Da calciatore è stato incredibile giocare al suo fianco e correre per lui. Come persona è eccezionale. Lui in allenamento era sempre il primo, nonostante le grandi qualità. Era sempre davanti, posso solo che parlare bene di lui".
La conclusione dell'intervista di Sky è per Alexis Sanchez, l'attaccante cileno che domani potrebbe partire titolare: "Non posso dire se giocherà o meno: è tornato oggi a fare l'allenamento, traete voi le conclusioni".