Real Madrid Inter, Zidane in conferenza: "Sarà una finale, vogliamo i tre punti"

2 Novembre 2020
- Di
Arianna Botticelli
nerazzurrisiamonoi-inter-zidane-zinedine-allenatore-real-madrid
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA ZIDANE REAL MADRID INTER - Il match tra Inter e Real Madrid, valevole per la terza giornata dei gironi di Champions League, sarà una partita fondamentale sia per i nerazzurri che per i Blancos. Entrambe le squadre, infatti, hanno bisogno di una vittoria per tornare in corsa nel gruppo e sperare ancora nella qualificazione al turno successivo della competizione. E Zinedine Zidane, allenatore degli spagnoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida.

Real Madrid Inter, conferenza stampa Zidane

"Conosciamo bene l'Inter, è una squadra molto fisica che gioca un buon calcio. Sarà un'altra partita difficile. Per noi è una finale ed è così che la prenderemo. Ogni giorno qui è una finale, sono tre punti e vogliamo andare a prenderceli. L'anno scorso non abbiamo vinto la Champions, ma quest'anno è un obiettivo che ci siamo prefissati. La puntiamo di nuovo, nonostante quello che la gente pensa fuori da qui".

Su Conte

"Non siamo in frequente contatto. È normale che sia diventato un allenatore, non mi sorprende. Abbiamo un buon rapporto. Quando mi stavo preparando come allenatore, sono andato a vedere la sua Juventus e ho parlato con lui".

Sull'attacco del Real Madrid

"Benzema, Asensio e Hazard possono segnare un'epoca a Madrid. Tutti e tre sono importanti e faranno cose importanti, vincendo tanto. Tutto quello che vogliono è competere e vincere e questo per un allenatore è molto buono".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram