nerazzurrisiamonoi-inter-vigilia-ludogorets-allenamenti-antonio-conte-europa-league
Foto Getty/Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE NADAL ESEMPIO DA SEGUIRE – Antonio Conte, in un’intervista a Yahoo! Sports, ha lodato Rafa Nadal e rimarcato l’importanza dello stare a casa in questo momento delicato.

“Forza e coraggio, state a casa”

nerazzurrisiamonoi-inter-vigilia-ludogorets-allenamenti-antonio-conte-europa-league
Foto Getty/Inter

Antonio Conte, nel corso di una intervista concessa al portale Yahoo! Sports, ha voluto nuovamente sottolineare l’importanza del seguire le regole: “La cosa più importante in questo momento è mostrare forza e coraggio, bisogna fare capire alle persone che stare a casa è una questione di massima importanza. È questo che fa la differenza ed è l’unico modo affinché sia possibile tornare alla nostra normalità il più presto possibile”.

Conte: “Nadal, esempio da seguire”

nerazzurrisiamonoi-conte-antonio-ludo-conferenza.
|Nerazzurrisiamonoi.it

Il mister salentino ha indicato in Rafa Nadal un esempio da seguire: “È importante capire cosa può offrirci lo sport. Avere una mentalità competitiva e applicarla in tutti i contesti della vita può davvero aiutare. Mi piace giocare a tennis quando posso. Nel mondo di questo sport vedo che Rafael Nadal è un esempio da seguire, sia come tennista che come persona. È incredibile”, le parole riportate dal famoso portale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.