Conte in conferenza: "Gli arbitri non devono nè rovinare nè ammazzare le partite"

26 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE ARBITRI - Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa dopo lo 0-2 contro il Real Madrid, pur non citando Taylor, di fatto se la prende con l'arbitro inglese.

Conte sul Direttore di gara

"Non parlo dell'arbitro. I direttori di gara dovrebbero essere intelligenti a non rovinare certe partite in questo modo, a meno che Vidal non gli abbia detto qualcosa di molto forte. Così si ammazza la partita".

Conte: "Col tempo sapremo gestire certe situazioni"

"Oggi non si è trattato di furore o non furore. Questa era una gara pesante da un punto di vista psicologico, ti giocavi tantissimo e per giunta contro il Real Madrid. Non si doveva sbagliare, forse l'abbiamo sentita troppo questa gara, con il tempo sapremo gestire e preparare meglio certe situazioni".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram