Conte in conferenza: "Ci è girato tutto storto, non abbiamo avuto il braccino"

6 Gennaio 2021
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE STORTO BRACCINO - Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa, se la prenda con sfortuna: "Dominato una partita poi persa".

Conte: "Tante occasioni, difficile spiegare la sconfitta"

nerazzurrisiamonoi-conte-antonio-conferenza-stampa-barcellona2.j
|Nerazzurrisiamoi.it

"Nonostante le tante occasioni prodotte la squadra non ha portato a casa il risultato, sono tanti i tentativi che avremmo dovuto concretizzare. Non ci siamo riusciti, stiamo qui a spiegare una sconfitta. Può capitare in un campionato subire due gol".

Conte: "Ci è girato tutto storto, non abbiamo avuto il braccino"

"La partita di oggi è stata particolare e strana; per chi ha esperienza nel settore si capisce che è girato tutto storto e siamo qui ora a giustificare il perché di una sconfitta. Braccino? Non penso proprio, abbiamo approcciato l’incontro dominando, creando situazioni di pericolo. Noi non abbiamo avuto cinismo, loro sul rigore sono stati bravi e in generale più precisi, trovando poi il raddoppio. Loro sono stati bravi e cinici nello sfruttare le occasioni, faccio loro i complimenti".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram