Conte: "Su Hakimi c'era fallo, faremo di tutto per passare il turno"

3 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-real-inter...
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE HAKIMI FALLO TURNO - Antonio Conte, intervistato da SportMediaset al termine di Real-Inter, recrimina per la sconfitta ma tesse comunque le lodi dei suoi giocatori.

Conte: "I risultati non ci premiano, ma abbiamo fatto la partita"

nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-real-inter...
|LaPresse

"Sicuramente il risultato finale lascia l'amaro in bocca a me e ai ragazzi. Questo tipo di partite dimostrano che c'è una crescita. Non so quante squadre vengano qui a Madrid e fanno questo tipo di partita. Abbiamo recuperato il doppio svantaggio e sfiorato il 3-2. Ci sono degli step, la nostra squadra li sta facendo. Siamo venuti qui a fare la partita, c'è la sensazione di crescita. I risultati non ci stanno premiando più di tanto, ma la prestazione deve entrare nella testa dei ragazzi".

Conte: "Su Hakimi c'è un fallo, faremo di tutto per passare il turno"

"C'è poco da trovare una spiegazione su un gol preso da retropassaggio. Su Hakimi c'è fallo. Ramos ci ha beffato, anche se sapevamo quanto fosse pericoloso. Il dettaglio ci sta penalizzando. Qualificazione aperta? Ci sono 9 punti in palio. Questo è il girone più difficile di tutta la Champions, faremo di tutto per passare il turno".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram