CONTE CORAGGIO - Antonio Conte, intervistato da Sky dopo Inter-Spezia, si complimenta con i suoi per la vittoria sullo Spezia e non entra nello specifico del mercato.
"Parliamo della sesta vittoria consecutiva in campionato, ben vengano questo tipo di risultati, quando dai continuità di risultati riesci a stare nella zona alta. Lo Spezia è una squadra organizzata, abbiamo concesso poco, nel primo tempo non abbiamo creato tantissimo. Si tratta di una buona vittoria considerando il fatto che fosse la nona partita, di un ciclo di dieci. C'è un po' di stanchezza, bisogna stringere i denti e finire nel migliore di modi questo blocco di partite".
"Timorosi i difensori? Cerchiamo di non esserlo per non spezzare la linea e difendere con un 4-4-2. Bisogna avere coraggio e non essere timorosi".
"Dobbiamo finire questo ciclo di 10 partite, poi è giusto vedersi col club e fare le prime valutazioni in maniera serena ed intelligente, capendo che fare o meno. Gomez? Ho troppo rispetto dei miei calciatori per rispondere. Dopo l'Hellas faremo un consultivo e fare delle valutazioni in modo sereno".