Consiglio di Lega terminato, Marotta: "Juventus-Inter si giocherà domenica o lunedì"

4 Marzo 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAROTTA NAPOLI INTER - Anche Napoli-Inter è stata rinviata come successo con Juventus-Milan. A Roma, nella sede del Coni, si è riunito il Consiglio di Lega per parlare della questione calendario.

Lega Serie A, riunione terminata. L'annuncio di Marotta

All'uscita dalla riunione della Lega Serie A, tenutasi al Coni di Roma, l'a.d. dell'Inter Beppe Marotta ha parlato ai cronisti presenti: "Lo strumento delle porte chiuse potrebbe essere l’unico per poter portare a termine il campionato alla luce di quelle che sono le restrizioni che giustamente il governo ci sta indicando. Il Consiglio di Lega ha ratificato la proposta delle 20 società, che è quello di riprendere le partite sospese. Questa al momento è la situazione. È stata ricreata la giusta armonia in un momento di grande difficoltà per il paese, serve prendere coscienza. Il tentativo è portare a termine il campionato con la massima regolarità, senza creare uno squilibrio competitivo, ma come vedere lo scenario cambia continuamente e siamo attesa di un nuovo decreto governativo. C’è uno slot differente tra il fine settimana, con le partite sospese, poi sarà la Lega a comunicare le date. Juventus-Inter? Si giocherà domenica o lunedì”

Le parole di Marotta

Intercettato fuori dal salone d'onore del Coni, a Roma, dove è in programma l'assemblea straordinaria della Lega Serie A, Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, non si è per ora sbilanciato. "Non sappiamo ancora niente. Ci adegueremo a quello che decideranno", le sue uniche parole rilasciate ai cronisti.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram