Udinese, Cioffi: "Con l'Inter partita difficilissima"

30 Aprile 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
inter-nerazzurrisiamonoi-udinese-cioffi
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE INTER INTERVISTA CIOFFI - In una lunga intervista concessa a Il Corriere dello Sport, l'allenatore dell'Udinese Gabriele Cioffi ha già messo il mirino sull'Inter. I friulani, infatti, saranno i prossimi avversari dei nerazzurri domani nella 35° giornata di Serie A TIM.

Udinese - Inter, l'intervista a Cioffi

"Inter? Sarà una partita difficilissima. Ma di recente non me ne ricordo di facili: la Fiorentina si sta giocando le coppe europee, la Salernitana i punti di una speranza inattesa".

Sulla corsa Scudetto

"Colpo di grazia alla corsa Scudetto? Noi proviamo sempre a vincere. Vincere mi piace. Mi piace leggere, ma non troppo a lungo. Mi piace ascoltare la musica, ma non poi tanto. Amo vincere perché è difficile. Anche a Firenze, abbiamo giocato bene sia noi sia loro. La Fiorentina poteva segnare e invece ha segnato l'Udinese. Eravamo più liberi di testa, più pronti. Il calcio è semplice".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down