Cile, Vidal (ancora in gol) e Sanchez in campo 90 minuti nel match col Venezuela

18 Novembre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-vidal-arturo-venezuela-cile
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER CILE VIDAL SANCHEZ - Ancora buone notizie per Antonio Conte dal fronte Sudamericano. Se in quel di Lima Lautaro Martinez è tornato al gol con l'Albiceleste, mostrando di aver ritrovato quella cattiveria agonistica ben espressa anche nella sua rabbiosa esultanza, da Caracas si registra l'ennesimo gol, il terzo in pochi giorni, di Arturo Vidal con la maglia del Cile. Nell'incontro tra il Venezuela e la Roja, valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 zona Conmebol, il centrocampista nerazzurro ha timbrato il cartellino pareggiando momentaneamente il match. Per la cronaca, l'incontro ha visto soccombere inaspettatamente il Cile per 2-1 al cospetto della sorprendente compagine del "Vino tinto".

Cile, Vidal e Sanchez in campo per 90 minuti

Conte può rallegrarsi non solo della ritrovata, e continua, almeno in Nazionale, vena realizzativa di King Arturo. Il match infatti ha visto anche l'altro nerazzurro, Alexis Sanchez, in campo durante tutti i 90' di gioco. Senza avre particolarmente brillato, l'ex Udinese ha però mostrato una buona condizione atletica, fugando ogni tipo di dubbio sul suo conto ed archiviando così indirettamente anche le pesanti polemiche intercorse nei giorni scorsi tra l'Inter e il CT cileno Rueda. Ora il Niño Maravilla, riabilitato totalmente dal punto di vista fisico, potrà dedicarsi solo alla causa nerazzurra. Il calendario da qui alla sosta natalizia non darà tregua: sarà importante poter contare sulla vivacità dell'attaccante cileno.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down