Champions League, Porto-Inter: risolto il problema biglietti

14 Marzo 2023
- di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamono-lautaro-martinez-marcano-inter-porto.
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE PORTO INTER - I tifosi dell'Inter in trasferta ad Oporto possono tirare un deciso sospiro di sollievo. Il Porto, squadra contro cui i nerazzurri dovranno affrontare la sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ha fatto retromarcia. Dopo aver proibito in un primo momento l'accesso a tutti i sostenitori italiani che non avessero acquistato i biglietti per il settore ospiti, la società portoghese ha deciso di accogliere tutti i tifosi ospiti. A comunicare la decisione è la stessa squadra lusitana attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito.

SENSINI: "IL PORTO ANDRA' TUTTO ALL'ATTACCO"

Champions League, il comunicato del Porto sulla questione biglietti per i tifosi dell'Inter

Di seguito il comunicato della compagine portoghese: "Considerato il numero di sostenitori ospiti previsti per la partita del 14 marzo 2023, il Porto, ribadendo le informazioni fornite nel processo di vendita, informa che: i biglietti per tutti i settori dell’Estadio do Dragao sono a uso esclusivo dei tifosi del Porto, a eccezione dei posti destinati ai tifosi ospiti e inviati al club ospite per la vendita; in tale senso, per motivi di sicurezza, l’accesso all’impianto sportivo non sarà consentito ai tifosi della società ospite in possesso di biglietti non acquistati direttamente presso l’Inter".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down