Champions League, Porto-Inter: risolto il problema biglietti

14 Marzo 2023
- Di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
nerazzurrisiamono-lautaro-martinez-marcano-inter-porto.
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE PORTO INTER - I tifosi dell'Inter in trasferta ad Oporto possono tirare un deciso sospiro di sollievo. Il Porto, squadra contro cui i nerazzurri dovranno affrontare la sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ha fatto retromarcia. Dopo aver proibito in un primo momento l'accesso a tutti i sostenitori italiani che non avessero acquistato i biglietti per il settore ospiti, la società portoghese ha deciso di accogliere tutti i tifosi ospiti. A comunicare la decisione è la stessa squadra lusitana attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito.

SENSINI: "IL PORTO ANDRA' TUTTO ALL'ATTACCO"

Champions League, il comunicato del Porto sulla questione biglietti per i tifosi dell'Inter

Di seguito il comunicato della compagine portoghese: "Considerato il numero di sostenitori ospiti previsti per la partita del 14 marzo 2023, il Porto, ribadendo le informazioni fornite nel processo di vendita, informa che: i biglietti per tutti i settori dell’Estadio do Dragao sono a uso esclusivo dei tifosi del Porto, a eccezione dei posti destinati ai tifosi ospiti e inviati al club ospite per la vendita; in tale senso, per motivi di sicurezza, l’accesso all’impianto sportivo non sarà consentito ai tifosi della società ospite in possesso di biglietti non acquistati direttamente presso l’Inter".

Seguici Su

Advepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram