Ceccarini: "Bremer è la priorità per l’Inter"

30 Aprile 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-gleison-bremer-torino...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BREMER CALCIOMERCATO CECCARINI - Dal suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, Nicola Ceccarini, parla dell'interesse e della priorità che Piero Ausilio e Beppe Marotta stanno dando all'acquisto di Bremer. Di questa trattativa se ne parla da tanto, e infatti, i dirigenti dell'Inter, stanno facendo di tutto per portare il difensore alla corte di Simone Inzaghi, anche se la concorrenza non manca. Ma bisogna considerare anche che i rapporti tra i nerazzurri e Cairo sono ottimi.

Le parole di Ceccarini

“L’Inter sta facendo tutto il possibile per assicurarsi Bremer. La valutazione del centrale brasiliano del Torino ha superato i 30 milioni di euro ed è anche per questo che Marotta e Ausilio stanno pensando di inserire nell’operazione una contropartita tecnica. E il giocatore giusto potrebbe essere proprio Pinamonti, che ad Empoli ha trovato continuità. Tanto più che il Torino dovrà sostituire Belotti, che ha deciso di non rinnovare”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down