DRAGOWSKI ONANA - Alejandro Camaño, che ieri in pratica ha risposto solo alle domande di NerazzurriSiamoNoi, definisce Hakimi e tratta il rinnovo di Lautaro. Non sarà così semplice accordarsi. Per il ruolo di vice Handanovic Dragowski resta l'obiettivo numero uno.
Alejandro Camaño, che ieri, come facilmente constatabile dal nostro video, è stato incalzato dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi, ha speso parole al miele per l'Inter. Nonostante il futuro di Hakimi sia lontano da Milano - col PSG è praticamente tutto fatto - e ci sia da trattare un cospicuo rinnovo contrattuale con i nerazzurri. La realtà dei fatti, nonostante Marotta dribbli i cronisti sotto la sede della Beneamata, è che il marocchino presto giocherà in Ligue One e percepirà 8 milioni di euro a stagione. Mentre l'argentino dovrà ottenere un corposo aumento dello stipendio, altrimenti tra due anni potrà andare via a parametro zero.
Alberto Botines, agente di Bellerin, è anche il procuratore di Victor Onana, portiere in scadenza di contratto con l'Ajax. Il nome dell'estremo difensore dei Lancieri è stato accostato così anche all'Inter, ma secondo quanto appurato da NerazzurriSiamoNoi, il dopo Handanovic resta sempre collegato a Bartlomiej Dragowski. Il polacco ha una valutazione alta. E in ogni caso prima Ionut Radu dovrà essere ceduto. A proposito, la Real Sociedad come raccontato in esclusiva nelle scorse settimane, cerca un secondo. E non è quindi disposta ad investire più di tanto sul cartellino del rumeno. Onana, ad oggi un'idea più giornalistica che concreta, potrebbe trasformarsi in un'operazione fattibile qualora Radu venisse ceduto e Marotta e Ausilio certificassero l'impossibilità economica di mettere sotto contratto Dragowski. A proposito di portieri: ufficiale Di Gregorio al Monza per un altro anno.