Calciomercato Inter, trovato l'accordo con Giroud: si lavora per accontentare il Chelsea

10 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER GIROUD - Inter-Giroud, ci siamo! Finalmente uno dei tanti obiettivi del mercato nerazzurro di gennaio sembra davvero vicino a diventare un giocatore dell'Inter. Gianluca di Marzio, il noto esperto di calciomercato di Sky, ha fatto il punto della situazione dai microfoni della trasmissione "L'Originale", svelando su cosa l'affare è prossimo alla chiusura e su cosa bisogna invece lavorare ancora. Vediamo nel dettaglio.

Di Marzio: "Per Giroud all'Inter manca solo..."

"Oggi procuratori e intermediari sono stati in sede. E’ stato trovato l'accordo per due anni e mezzo ed è vincolato a questa sessione di mercato, non a giugno. Cosa manca perché Giroud diventi dell'Inter? L'accordo con il Chelsea. E’ vero che lui va in scadenza a giugno, ma società come quella londinese chiedono ugualmente un indennizzo e la richiesta è tra gli 8 e 10 milioni di euro. L'Inter ne offre la metà e ora deve limare la cifra per provare a trovare l’accordo".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram