Skriniar vicino al rinnovo? L’Inter preme, le cifre

7 Aprile 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-milan-skriniar-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER SKRINIAR – Mancano ancora circa due mesi all’apertura del calciomercato ma il clima intorno ai giocatori, specialmente intorno a quelli in scadenza, comincia a farsi rovente. L’Inter, con un grande colpo, si è assicurato il rinnovo di Marcelo Brozovic, ma ce ne sono ancora altri importanti da trattare. I primi ad andare in scadenza sono Handanovic e Perisic, però le priorità dei nerazzurri sembrano concentrarsi su un altro giocatore. Da settimane ormai, infatti, il club meneghino vuole trattare il rinnovo di Milan Skriniar,  il cui contratto è in scadenza a giugno 2023. 

LEGGI ANCHE ---> Qui Appiano: tutti i giocatori dell’Inter stanno bene, Inzaghi ha a disposizione l’intera rosa

L’Inter spinge per il rinnovo di Skriniar

Milan Skriniar vuole rimanere a Milano ed è considerato un punto di forza molto difficile da sostituire. Il suo contratto, però, è in scadenza a giugno 2023 e l’Inter sembrerebbe del tutto interessato a rinnovarlo al più presto. Complice di questa urgenza il forte interesse che sembra esserci intorno dallo svlocacco, specialmente da parta di Manchester United e Tottenham. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, nell'edizione odierna, il club nerazzurro vorrebbe velocizzare le trattative per il rinnovo in modo da prevenire qualsiasi eventuale proposta esterna. O quantomeno per risultare più forte sul mercato. L’idea che l’Inter, secondo il quotidiano sportivo, avrebbe in mente è simile a quella messa in atto con Barella. Un contratto, quindi, che legherebbe Skriniar a Milano fino al 2026, con aumento graduale dello stipendio, ma con una certezza di crescita già entro la prima stagione. Le cifre ipotizzate da La Gazzetta dello Sport, partono da circa 4,5 milioni più bonus in partenza Questo per arrivare a un contratto che negli anni futuri andrebbe a superare quota 5 milioni. 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down