Qui Appiano: tutti i giocatori dell'Inter stanno bene, Inzaghi ha a disposizione l'intera rosa

6 Aprile 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-rifinitura-inter-liverpool
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER BENE - Ottime notizie da Appiano Gentile. Anche quest'oggi infatti Simone Inzaghi ha lavorato con l'intera rosa a disposizione. L'infermeria nerazzurra è finalmente vuota. Contro l'Hellas torna de Vrij e Correa è favorito su Sanchez.

L'allenamento odierno (FOTO)

Sorrisi e voglia di lavorare. Le 58 foto pubblicate sul sito dell'Inter mostrano un gruppo pronto ad affrontare al meglio l'allenamento odierno e anche questo finale di stagione.

All'Inter sorridono, tutti giocatori stanno bene

nerazzurrisiamonoi-rifinitura-inter-liverpool
|NerazzurriSiamoNoi.it

Ottime notizie per Simone Inzaghi e per i tifosi nerazzurri. Anche oggi infatti, nell'allenamento pomeridiano svoltosi ad Appiano Gentile, il mister piacentino ha potuto contare sull'intera rosa a disposizione. In un momento di campionato così particolare e delicato, dove i dettagli possono davvero fare la differenza, poter fare affidamento su ogni effettivo potrebbe risultare un plus importante nella volata Scudetto.

De Vrij in difesa, Correa in attacco. Gosens pronto per...La Spezia

Simone Inzaghi apporterà solo due cambi rispetto all'undici iniziale sceso in campo allo Stadium contro lo Juventus. In difesa de Vrij, che era già completamente recuperato la scorsa domenica, con una settimana in più nelle gambe, riprenderà il suo posto al centro della difesa (mentre D'Ambrosio si accomoderà in panchina). Davanti, vista la squalifica di Lautaro Martinez, Correa (autore di una doppietta all'andata) pare il prescelto per sostituire il Toro ed affiancherà in attacco Edin Dzeko. Sanchez proverà sino all'ultimo a far cambiare idea al mister piacentino, ma sicuramente avrà minutaggio a partita in corso. Per il resto i soliti noti, con un Gosens scalpitante che vista anche la diffida di Perisic dovrebbe finalmente partire dal primo minuto...contro lo Spezia, ossia prima della sfida contro l'ex Josè Mourinho.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down