Qui Appiano: de Vrij di nuovo titolare, Correa o Sanchez per Lautaro. Anche la musica protagonista contro l'Hellas

5 Aprile 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-sanchez-correa-vidal-skriniar-torino-inter...
Tempo di lettura: 2 minuti

CORREA SANCHEZ LAUTARO - Allenamento pomeridiano per l'Inter di Inzaghi. Contro l'Hellas, de Vrij sostituirà D'Ambrosio, mentre in attacco spazio ad uno tra Correa e Sanchez per Lautaro. Lodevole iniziativa musicale prevista questo sabato.

Contro l'Hellas Correa o Sanchez per Lautaro

nerazzurrisiamonoi-sanchez-correa-vidal-skriniar-torino-inter...
LaPresse

Allenamento pomeridiano ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi, dopo la vittoria per 1-0 dei suoi contro la Juventus, continua a preparare la sfida di sabato contro l'Hellas Verona. Il mister piacentino, appurato il rientro di de Vrij nel trittico difensivo, continuerà a puntare sui suoi fedelissimi. L'unico dubbio di formazione pare infatti riguardo il reparto d'attacco. Con Lautaro squalificato, Correa e Sanchez si giocano il posto là davanti al fianco di Dzeko (che potrebbe essere preservato poi a La Spezia nel successivo turno di campionato). Le quotazione del cileno sono in rialzo, ma non va dimenticato che l'argentino, con una doppietta, fu decisivo all'andata contro l'allora squadra di Eusebio Di Francesco.

Marotta, bocca cucina all'uscita della Lega

nerazzurrisiamonoi-giuseppe-marotta-uscita-lega-05-aprile-2022...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Intercettato dai cronisti presenti (tra cui l'inviato di NerazzurriSiamoNoi) all'uscita della Lega Calcio, Giuseppe Marotta non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione. Accompagnato dall'altro AD del club nerazzurro Antonello, il dirigente dell'Inter ha scelto la via del: "No comment".

Inter Beats by Machete Tv, il comunicato

"Prosegue la contaminazione dell’Inter nel mondo della musica: dopo l’attivazione con Marracash, il Club nerazzurro presenta oggi il nuovo progetto Inter Beats by Machete TV.
A partire da Inter-Hellas Verona e per tutte le gare casalinghe di Serie A della stagione, il prepartita nerazzurro sarà animato da una doppia attività insieme a Machete, il collettivo fondato da Salmo, Slait e Hell Raton che ha rivoluzionato il mercato del rap in Italia. L’attività sarà powered by Lenovo, Official Technology Partner del Club,
già protagonista in passato dell’intrattenimento prepartita con l’innovativo light show. Lenovo metterà a disposizione dei talent il tablet Android Yoga Tab 13 che, grazie alle sue caratteristiche da home cinema e utilizzo multimodale, potrà essere utilizzato durante il dj set, sfruttando appieno la sua versatilità.
Circa due ore prima del fischio di inizio andrà in scena dallo stadio una speciale live Twitch sui canali Inter e Machete TV, alla quale parteciperanno ospiti d’eccezione appartenenti al mondo nerazzurro e a quello della musica. I tifosi presenti sugli spalti potranno inoltre assistere, durante l’intervallo della partita, a un DJ set con un talent vicino alla
crew Machete, trasmesso anche live sul canale Twitch del collettivo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down