Calciomercato Inter, Siviglia in pole per Cambiaso: la situazione

9 Giugno 2022
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER SIVIGLIA CAMBIASO GENOA - In casa Inter si lavora quotidianamente in chiave mercato. I riflettori sono puntati sugli esterni dove, dopo l'addio di Perisic direzione Tottenham, qualcosa andrà fatta nei prossimi giorni. Dopo i recenti contatti per Bellanova del Cagliari, il club nerazzurro punta forte su Andrea Cambiaso del Genoa.

Calciomercato Inter, per Cambiaso il Siviglia fa sul serio

All'Inter interessa molto Cambiaso. E' un dato di fatto ormai appurato. Lo testimonia l'incontro avuto ieri con il procuratore del giocatore, Giovanni Bia. Come riporta Il Corriere dello Sport, c'è però una concorrente spagnola che sembra essere avanti rispetto ai nerazzurri per il giovane difensore italiano. Si tratta del Siviglia che ha puntato forte sul classe 2000 del Grifone. L'Inter, però, è convinta di giocarsi bene le proprie carte e non ha intenzione di mollare la presa. Cambiaso è un obiettivo. Al momento è sfida di mercato con il Siviglia.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram