Calciomercato, il Milan complica l'affare Bremer

3 Giugno 2022
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER BREMER MILAN - La difesa nerazzurra è uno dei reparti su cui maggiormente si sta intervenendo in via della Liberazione. In estate l’Inter potrebbe veder partire Bastoni e de Vrij. Servono quindi dei nuovi nomi da inserire in quella zona di campo nella prossima stagione. Il primo sulla lista e che Marotta, Ausilio e Baccin seguono da tempo è Gleison Bremer. Le voci di mercato dicono che il brasiliano sia favorevole al trasferimento a Milano e che abbia indicato ad Urbano Cairo l’Inter come prima scelta. Adesso però, scrive SkySport la situazione potrebbe complicarsi. 

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato Inter, la Roma rilancia per Mkhitaryan con una nuova offerta: ultimatum al giocatore

Calciomercato, è derby tra Inter e Milan per Bremer

Da Torino Urbano Cairo non sarebbe disposto a trattare la cessione di Bremer per meno di 30 milioni. In via della Liberazione invece lo valutano circa 20-25 milioni. Si tratta comunque di una cifra difficilmente raggiungibile dall’Inter che quindi starebbe cercando una contropartita appetibile per il Torino e che possa abbassare ulteriormente il costo della parte cash. Mentre Marotta e gli altri continuano a pensare c’è chi potrebbe inserirsi all’ultimo momento e concludere l’affare al posto dell'Inter. Il trasferimento a Milano per Bremer si potrebbe comunque fare, ma non verso la maglia nerazzurra. Secondo SkySport sul brasiliano ci sarebbe anche il Milan, che sembrerebbe aver rinunciato a Botman. Le trattative per l’olandese si sarebbero complicate molto e questo avrebbe portato i rossoneri, forti della nuova proprietà RedBird, a cambiare obiettivo. È ragionevole pensare che Maldini potrebbe mettere in atto un pressing pensate approfittando delle indisponibilità economiche attuali per i cugini meneghini.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram