Il calciomercato dell'Inter passa dagli esuberi di lusso

17 Maggio 2022
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamoi-lautaro-martinez-ivan-perisic-inter-calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO INTER PERISIC –  Più nomi l'Inter mette nel piatto degli esuberi di lusso di più questi dimostrano di essere giocatori imprescindibili per i nerazzurri. Lautaro Martinez a Ivan Perisic sembrano essere le prime vittime sacrificali di una società costretta a rivedere e abbassare gli ingaggi del 15% e a chiudere la sessione estiva di calciomercato in attivo per circa 70 milioni. I successi ottenuti in campo e i ricavi economici ottenuti da questi potrebbero aver reso la situazione più facile per Marotta, Ausilio e Baccin ma tutto è ancora da decidere. Lautaro Martinez si è detto più volte determinato a rimanere in nerazzurro, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Partirebbe, a malincuore, solo in caso di un’offerta più che generosa e per volontà del club. In campo però sta decisamente dimostrando tutto il suo valore e si sta rendendo imperdibile per i nerazzurri. 

LEGGI ANCHE ---> Esclusiva: il punto focale su cui si gioca il rinnovo di Perisic

Calciomercato, la situazione di Perisic all’Inter: le ultimissime

Come Lautaro Martinez anche Perisic dall’alto dei suoi 33 anni sta dimostrando una forza e un carattere da veri combattenti. Negli ultimi match giocati dall’Inter si è rivelato l’uomo su cui fare affidamento e capace di trainare il resto della squadra. Con la società i nervi sono però tesi. Da una parte c’è la dirigenza che oggi si dice disposta a trattenere il croato, dall’altra c’è il giocatore che si è detto risentito del trattamento ricevuto. Come scrive sempre il Corriere dello Sport, tra le parti ci sarebbe appunto ancora una certa distanza, con Marotta che non si spingerebbe oltre l’offerta di 4,5 milioni annui, mentre Perisic ne ha chiesti almeno 6.

Sul giocatore inoltre avrebbero messi gli occhi altri club tra cui la Juventus. Nonostante le numerose smentite il quotidiano sportivo scrive che ci sarebbe un reale interessamento da parte dei bianconeri, frenato solo dalla richiesta di 6 milioni di ingaggio, ritenuta un filo troppo alta. Per Perisic però suonano anche le sirene della Premier League con il solito Newcastle pronto a mettere mano al portafogli. Ancora qualche settimane sapremo tutta la verità. Non sarebbe però il solo club inglese della partita per il croato. Secondo il Daily Star e come riportato anchedal Corriere dello Sport, infatti, anche Chelsea sarebbe impaziente alla finestra. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram