Sconcerti: "Il Milan ormai è campione, l'Inter ha perso lo scudetto per colpa di errori specifici"

16 Maggio 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-news-sacchi-arrigo-intervista-milan-scudetto
Tempo di lettura: < 1 minuto

SCONCERTI MILAN INTER SCUDETTO - Queste le parole di Mario Sconcerti, intervenuto su TMW Radio, sullo scudetto di questa stagione, conteso fino all'ultima giornata tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Stefano Pioli.

Scudetto Serie A 2021-2022, le parole di Mario Sconcerti su Inter e Milan

"Direi che ormai il Milan è campione. Gioca a memoria e i giocatori sono in una forma straordinaria. Nel nostro campionato nelle prime arrivate ci sono solo Allegri e Mourinho che hanno vinto scudetti, Pioli non è un allenatore scoperto quest’anno, ha fatto bene in parecchie squadre anche se non ha mai vinto. Quando andò via dall’Inter non era Pioli il problema, ma l’Inter. Lo scudetto perso dall’Inter è stato colpa di errori specifici in momenti particolari e in partite specifiche. Ha sacrificato dei punti per colpa del cambio di gestione, non per colpa di Inzaghi. Inzaghi si è trovato in mezzo ad un cambiamento. La salvezza? In questo campionato ci si salva con pochi punti. Mi dispiace per il Venezia che considero una squadra del mondo. E sono convinto che non ci metterà molto a ritornare".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down