Donnarumma nel mirino dell'Inter: tutti gli aggiornamenti sul portiere

22 Marzo 2025
- di
Christian Gugliotta
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO INTER DONNARUMMA - L'Inter mette nel mirino Gianluigi Donnarumma. È questa la clamorosa indiscrezione di calciomercato lanciata da Sky Sport, che riferisce come il portiere della Nazionale potrebbe diventare una possibilità concreta per la porta nerazzurra in caso di mancato rinnovo con il PSG. Ausilio, ai microfoni proprio di Sky ha smentito questa possibilità, ma la realtà sarebbe altra.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Tutti gli aggiornamenti del possibile intreccio di calciomercato tra Inter e Donnarumma

22 MARZO

Lo sfondo del possibile colpaccio che vede Donnarumma spettatore/protagonista continua a tenere piede. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la mancanza di dialogo tra lo stabiense e la dirigenza parigina per giungere al rinnovo contrattuale sembrerebbe destinata a portare il giocatore a disputare la prossima stagione con il peso della scadenza imminente sulle spalle. Detto questo, lo stipendio da 12 milioni di euro riconosciuto al classe 1999 in terra transalpina è attualmente incompatibile con le linee guida della società. Con la possibilità di un colpo a zero, tuttavia, non sono da escludere scenari imprevedibili.

21 MARZO

Nelle scorse settimane, sia Donnarumma che il suo agente hanno dichiarato di non avere avuto contatti con l'Inter e di avere come priorità il rinnovo con il PSG. Le ultime dichiarazioni rilasciate dall'estremo difensore della Nazionale italiana hanno riacceso le speranze di un possibile ritorno a Milano, anche se nell'altra sponda meneghina. Al termine della sfida con la Germania, giocata a San Siro, Donnarumma ha dichiarato:

"Gli applausi di San Siro? Fa piacere, è quello che volevo sentire. San Siro per me è importante, sono cresciuto qui, a Milano, per me sarà sempre una seconda casa. Mi hanno toccato gli applausi di tutti i tifosi stasera, sicuramente. Mi vorrebbero qui? Fa piacere, queste sono situazioni che poi si vedranno. Mi mancavano tanto sia l’Italia che San Siro"

23 GENNAIO

L'ex Milan, infatti, ha il contratto in scadenza nel 2026 e potrebbe decidere di cambiare squadra in estate. Come detto, secondo Sky, l'Inter starebbe valutando il profilo dell'estremo difensore per l'estate. L'emittente ha quindi approfittato dell'intervista pre partita di Champions League con lo Sparta Praga per rivolgere la domanda al direttore sportivo Piero Ausilio, che ha prontamente smentito l'interesse.

All'indomani delle dichiarazioni di ds Tuttosport è tornato sull'argomento rivelando che in realtà, sottotraccia, i contatti tra Donnarumma e l'Inter starebbero proseguendo.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down