L'Inter vuole Bremer, ma la Juventus tenta l'affondo

15 Luglio 2022
- Di
Viola Meacci
Categorie:
nerazzurrisimonoi-bremer-gleison-calciomercato-inter-skriniar
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO INTER BREMER - Bremer attende che l’Inter si liberi di Milan Skriniar per poter firmare con i nerazzurri. Il giocatore ha detto sì al trasferimento a Milano. Infatti avrebbe voluto che il suo entourage facesse da intermediario con Cairo per abbassare le proprie pretese economiche venendo incontro all’Inter. Le cose sembrano quindi giocare a favore dei meneghini e puntare a un matrimonio tra il club nerazzurro e il difensore che per la sua approvazione attende solo un’altra unione, quella tra Skriniar e il PSG. Nel frattempo però ci sarebbe chi starebbe tentando di mettere il dito tra moglio e marito. Il Corriere delle Sport fa il nome del colpevole e lo identifica con Juventus. La prima scelta dei bianconeri, per sostituire de Ligt, sarebbe stato Kalidou Koulibaly, ma l’operazione si sarebbe risolta in un buco nell’acqua con il senegalese che avrebbe accettato l’offerta del Chelsea. Per questo starebbero tenendo la porta aperta a Gleison Bremer.

Calciomercato, Juventus e Napoli concorrono contro l’Inter per Bremer

Nonostante un accordo di massima che sarebbe stato stipulato tra Bremer e l’Inter i nerazzurri devono liberare uno slot in difesa e trovare i soldi necessari prima di andare a trattare con Cairo. Il ritardo è causato dall’indecisione del PSG che non ha ancora dato il colpo decisivo alle trattative per Skriniar. Questa attesa però starebbe agevolando altri club. Primi tra tutti Napoli e Juventus, entrambe costrette a cercare un nuovo difensore dopo la quasi certa partenza di Koulibaly per la Premier. Il Corriere dello Sport scrive che l’Inter resta ancora il club in pole per il difensore granata, ma l’inserimento degli azzurri e dei granata potrebbe complicare la situazione. Cairo infatti potrebbe approfittare della concorrenza per aprire all’asta. Obiettivo ricavare i 40 milioni che ha sempre richiesto ma che i nerazzurri avrebbero provato a trattare.

Juventus e Inter su Bremer: le cifre

Per tentare l’assalto a Bremer anche la Juventus deve prima piazzare un altro giocatore. È il caso di de Ligt. Per concludere al più presto l’operazione e battere sul tempo l’Inter i bianconeri avrebbero intenzione di chiedere al Bayern Monaco per acquistare de Ligt 80 milioni più bonus invece dei 90 milioni iniziali. L’intento è proprio quello di dare un’accelerata all’operazione e avere il prima possibile la liquidità disponibile per trattare con Bremer. Il quotidiano romano scrive che a questo punto l’Inter offrirebbe 5 anni a 3 milioni netti a stagione per il difensore e meno di 30 milioni più eventuale contropartita al Torino. La Juventus invece darebbe tra i 3,5 e i 4 milioni a Bremer e 30 milioni più bonus al club di Cairo.

Viola Meacci

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram