Ci sono possibilità per Skriniar di restare all'Inter?

14 Luglio 2022
- Di
Viola Meacci
nerazzurrisiamonoi-inter-milan-skriniar-calciomercato
Tempo di lettura: 2 minuti

SKRINIAR CALCIOMERCATO INTER - Cinque colpi in casa Inter sono già stati messi a segno, ma ce ne sono almeno altri due che vogliono essere chiusi. Stiamo parlando di Dybala  e Bremer. Zhang ha però chiesto a Marotta e Ausilio di chiudere il 2022 con un attivo di 60 milioni almeno. Vien da se’ che da qualche parte l’Inter deve andare a ricavare le cifre necessarie per tornare ad acquistare sul mercato. Per questo i nerazzurri saranno costretti a rinunciare a pezzi importanti della propria rosa. La prima vittima sacrificale sembrava essere Lautaro Martinez, ma sono bastate poche giornate per toglierlo dalla lista. Negli ultimi giorni sembra che il ruolo di martire da immolare per la causa sia interpretato da Milan Skriniar, ma è davvero necessario? Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, ha cercato di dare una risposta a riguardo. 

Calciomercato, ci sono chance che Skriniar rimanga all’Inter?

Skriniar è davvero costretto a lasciare l’Inter per permettere al club di avere i fondi necessari per acquistare Bremer e Dybala? Secondo il quotidiano romano questa sarebbe una domanda che si stanno facendo non solo i tifosi ma anche la società stessa. A giugno i nerazzurri non sembravano interessati a lasciarlo partire e nemmeno lo slovacco sembrava averne l'intenzione tanto che avrebbe accettato una proposta di rinnovo da 5 milioni a stagione più bonus fino al 2026 almeno. Le cose sono però cambiate con l'inserimento nelle trattative del PSG. Il club transalpino però dopo un’accelerata iniziale sembra essersi un bloccato non riuscendo a liberare Kimpembe e disporre quindi dei 70 milioni cash che potrebbero costituire il punto di incontro con l’Inter. E allora si pensa alla possibilità di far restare Skriniar a Milano. 

Dalla Francia non arrivano buone notizie per l'Inter

Ci pensa però l’Equipe a raffreddare gli animi dei tifosi. Il quotidiano francese infatti scrive che tra non più di 72 ore le trattative tra PSG, Inter e Skriniar vedrebbero un punto di fine a favore del trasferimento dello slovacco nel club transalpino. Determinante sarebbe stato l’incontro tra il giocatore che gli intermediari della trattativa. L’intesa sarebbe stata trovata per 60 milioni di euro di base fissa più 5 milioni di euro di bonus.

Viola Meacci

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram