nerazzurrisiamonoi-inter-sandro-tonali-calciomercato-brescia-ultime-notizie
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER TONALI – Che il ragazzo gradisca la destinazione Inter, ormai è di dominio pubblico. Lo ha confermato lo stesso Presidente del Brescia Massimo Cellino in un’intervista (leggi qui): ma che si sia addirittura arrivati ad un accordo su ingaggio e durata del contratto tra l’Inter e Sandro Tonali, l’oggetto del desiderio della dirigenza nerazzurra, è il Corriere della Sera a rivelarlo. Fornendo dettagli su come l’Inter sia a questo punto nettamente favorita nella corsa al giocatore.

Calciomercato, l’Inter a buon punto per Tonali

Il quotidiano milanese riporta che nonostante le dichiarazioni di rito, la dirigenza nerazzurra avrebbe già definito un accordo di massima con il Tonali e il suo agente, Giuseppe Bozzo. La proposta è fondata su un contratto quadriennale avente una base di almeno 2,5 milioni annui a stagione. L’ingaggio verrebbe poi ritoccato di stagione in stagione per essere presumibilmente portato al livello degli altri big presenti in squadra.

L’Inter deve accontentare le richieste di Cellino

Il Presidente del Brescia Cellino, continua il quotidiano, rimane fermo sulla richiesta di 50 milioni per la cessione di Tonali ma le ultime dichiarazioni rilasciate dal patron sardo lasciano intendere che il ragazzo verrà accontentato nel suo desiderio di trasferirsi o all’Inter o alla Juventus. Che rappresentano le sue destinazioni preferite. Nel testa a testa di mercato coi bianconeri l’Inter è passata nettamente in vantaggio, potendo anche contare sulla liquidità fresca derivante dalla cessione di Icardi al PSG.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments