L’Inter si contende con la Juventus il probabile vice di Brozovic

3 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisimanoi-asllani-inter-calciomercato-empoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER ASLLANI - Marcelo Brozovic si è dimostrato l’uomo giusto per l’Inter tanto che ha rinnovato con fino al 2026. Nelle partite in cui è stato assente si è sentita la sua mancanza, per questo i nerazzurri sono alla ricerca di un giocatore con capacità tecniche molto simili che possa fargli da vice e sostituirlo per permettere al croato di recuperare.  Sembra che la dirigenza meneghina abbia ben chiaro il profilo che sta cercando. Sembra inoltre che sarebbe orientata ad osservare, in particolar modo, quei calciatori, che oltre ad assomigliare a Brozovic per qualità, siano anche giovani e giochino già in Serie A. Uno dei nomi messi sotto osservazione è quello di Asllani, centrocampista dell’Empoli, di origine albanese, ma in Italia dall'età di due anni.

LEGGI ANCHE ---> Qui Appiano: Barella sta bene, ci sarà con l’Empoli. Bastoni punta la Juve

Calciomercato, l’interesse dell’Inter per Asllani

Come riporta il Corriere dello Sport, la partita di venerdì tra Inter ed Empoli sarà una buona occasione per trarre nuove informazioni dirette su Asllani. I nerazzurri hanno da tempo messo gli occhi sulla giovane promessa del club toscano, ma ancora non sono state rese note notizie riguardanti eventuali contatti tra le società. Ausilio però non è il solo a tenere sotto osservazione Asllani. Su di lui ci sarebbero anche Milan e Juventus. I rossoneri inizialmente sembrano essere anche in vantaggio rispetto alle altre rivali, ma la scelta di seguire più da vicino Origini sembra averli portati verso un’altra strada. L’affare per il giocatore classe 2002 dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro. Si attendono ulteriori sviluppi e nel frattempo l'Inter valuta anche i profili di Schouten del Bologna e di Maggiore dello Spezia.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down