Brozovic imprenditore, ecco la crema rigenerante MB77

26 Giugno 2022
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

BROZOVIC IMPRENDITORE CREMA RIGENERANTE - Campione in campo, prova a farsi strada anche nel mondo degli affari. Marcelo Brozovic punta sulla crema rigenerante MB77.

Brozovic imprenditore della crema rigenerante MB77

Marcelo Brozovic si lancia nel mondo degli affari. Il centrocampista dell'Inter, in collaborazione con Kirocorps Zadar, ha creato infatti MB77, una crema rigenerante per articolazioni e muscoli. "Una scelta ideale per aiutare con il recupero dopo allenamenti estenuanti, è consigliato per il massaggio prima e dopo l'attività sportiva, riscalda e rivitalizza intensamente, rilassando i muscoli e migliora la circolazione. MB77 dona una sensazione di leggerezza dell'area massaggiata e facilita l'ulteriore allenamento per gli atleti amatoriali e professionisti", recita così lo slogan del nuovo prodotto dell'imprenditore Marcelo Brozovic (già acquistabile nelle farmacie in Croazia).

Brozovic e la possibile fascia da Capitano

nerazzurrisiamonoi-marcelo-brozovic-spezia-inter-gol.
|NerazzurriSiamoNoi.it

L'edizione odierna di TuttoSport propone il tema del futuro capitano dell'Inter. Con Handanovic che prima o poi sarà sostituito da Onana e Ranocchia al Monza, si apre il dibattito per chi debba indossare la fascia. Con Skriniar possibile partente, ecco quindi che restano Brozovic e Barella. La scelta sul croato verterebbe per l’anzianità in squadra. Il croato ha già ricoperto tale ruolo, ma forse la società potrebbe puntare sul sardo, consapevole che forse Epic Brozo non: "si lacererebbe l’anima se la scelta del club vertesse sull’amico". Il centrocampista italiano vanta pure, in tal senso, un primato speciale: a ventuno anni, sette mesi e nove giorni, è stato il più giovane capitano a iniziare una gara con la fascia al braccio nel Cagliari. Tornando ad Handanovic, sempre secondo il noto e prestigioso quotidiano sportivo, quest'anno lo sloveno si giocherà il posto col nuovo arrivato Onana. Non è da escludere che i due portieri si dividano anche le competizioni. Nonostante infatti il classe '84 parta titolare, il camerunense proverà presto a soffiargli il posto.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram