Juventus, Bonucci: "Dovevamo fare meglio nei primi minuti in cui l'Inter era più forte"

26 Aprile 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Leonardo Bonucci comn Lautaro Martinez in Inter Juventus intervista Coppa Italia 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONUCCI INTER JUVENTUS INTERVISTA - Queste le parole di Leonardo Bonucci nell'intervista ai microfoni di Mediaset e al termine della sfida di Coppa Italia tra Inter e Juventus.

L'intervista di Bonucci al termine di Inter Juventus

“Fa male? Assolutamente sì, è ovvio che quando si gioca Inter-Juve, perdere queste partite, perdere la possibilità di giocare una finale, fa sempre male.

In questa partita abbiamo iniziato un po' con il freno a mano tirato, poi abbiamo preso un gol sicuramente evitabile, e lì abbiamo fatto fatica a creare qualcosa per fare male all'Inter, rimettere la partita in equilibrio e andare avanti per cercare di arrivare alla finale. Però è andata così, dobbiamo tutti quanti voltare pagina e dare qualcosa in più sotto tutti gli aspetti, dal tecnico al caratteriale".

Creato poco

"Merito dell’Inter o demerito della Juve? Credo ci siano entrambe le cose, noi dovevamo fare meglio con la palla, alcune idee di gioco abbiamo fatto fatica a metterle in pratica. L'Inter soprattutto all'inizio ci ha dato una pressione forte e molte volte siamo stati costretti a giocare palla lunga, con un riferimento come Chiesa in avanti fai fatica a tenere la palla avanti. Ma noi come squadra a livello di carattere dovevamo interpretare soprattutto i primi 20 minuti, dove sapevamo che l'Inter dava più pressione, in maniera migliore".

La discussione dopo la sostituzione

"No, non stavo discutendo, cominciavo ad avere  dei crampi e per non sprecare uno slot avevo detto: comincio ad avere dei cambi, quando c'è il prossimo slot tenete in considerazione questo'  Poi non so se loro hanno capito che volessi farlo subito, ma non è assolutamente un problema, la sostituzione va bene. Non ho mai fatto polemiche di questo genere e mai le farò".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram