BONIEK ZIELINSKI INTER - L'ex stella della Juventus e simbolo, per anni, del calcio polacco Zbigniew Boniek ha parlato quest'oggi a Radio Kiss Kiss. L'ex calciatore ha parlato di un suo connazionale, Piotr Zielinski, che dopo 8 anni si appresta a lasciare il Napoli per essere il primo grande rinforzo dell'Inter per la prossima stagione.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Parole di elogio, quelle di Boniek, per il suo connazionale. La scelta di trasferirsi all'Inter, dopo la lunga permanenza sul Golfo di Napoli, va letta anche come una volontà di essere ancora decisivo e ad alto livello. Tra Zielinski e Napoli ci sono state delle incomprensioni ma Boniek, ci tiene a dirlo, non pensa che si siano trattati di errori compiuti dal calciatore.
"Piotr è un ragazzo fantastico, a me dispiace che si sia creato questo strano climacon il Napoli negli ultimi mesi. Purtroppo, è finito fuori ed ha giocato poco. Lui ha sempre dimostrato di amare Napoli e la sua squadra e, secondo me, un giocatore ha il diritto di ritenere chiuso un percorso e cercare altre avventure altrove. In Italia, ci sono squadre di media fascia molto forti. Non a caso, la Roma ha vinto la Conference League, la Fiorentina ha fatto due finali e l'Atalanta è in finale di Europa League. Peccato per l’Inter, perchè avrebbe potuto raggiungere anche la finale di Champions League".