Biraghi: "Parma forte, ma vogliamo rifarci dopo il Sassuolo"

28 Giugno 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

BIRAGHI PARMA - Cristiano Biraghi, intervenuto su InterTv e su Sky prima di Parma-Inter, evidenzia la voglia di riscatto dei nerazzurri dopo il 3-3 contro il Sassuolo.

Biraghi: "Vogliamo segnare tanti goal"

nerazzurrisiamonoi-inter-biraghi
Getty Images

Cristiano Biraghi, intervenuto su InterTv prima di Parma-Inter, promette battaglia contro i ducali: "Speriamo di ripartire facendo tanti gol, ma soprattutto vincendo la partita dopo il pari col Sassuolo. C'è stato poco tempo per lavorare sul campo, ma è positivo tornare subito a giocare dopo una partita che non è andata come volevamo. Oggi possiamo rifarci subito, senza guardare gli altri. Parma forte in ripartenza? Conosciamo le loro caratteristiche, già a San Siro si sono viste. Dovremo fare attenzione, abbiamo preparato bene la partita".

Biraghi: "Importante avere continuità"

nerazzurrisiamonoi-lukaku-romelo-biraghi-cristiano...
|Nerazzurrisiamonoi.it

Il laterale nerazzurro ha poi rincarato la dose poco più tardi su Sky: "Oggi sappiamo che dobbiamo fare quello che non siamo riusciti a ottenere nella partita prima. Normale che per un giocatore avere continuità è importante, ma oggi è importante vincere per la squadra e per tornare sulla strada giusta".

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram