Bergomi: "Eriksen? Voglio vederlo in Serie A: credo possa dare di più rispetto agli altri. Nainggolan? Fatta scelta ben precisa..."

27 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER BERGOMI ERIKSEN - Beppe Bergomi, bandiera nerazzurra ed opinionista fisso di Sky, ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso della trasmissione Sky Calcio Club andata in onda ieri sera. Parlando del momento dell'Inter ed ovviamente anche del tema del giorno: l'acquisto di Christian Eriksen, la cui giornata odierna a Milano è seguita passo dopo passo da Nerazzurrisiamonoi.it.

Bergomi su Eriksen

"Eriksen è un giocatore diverso rispetto agli altri e può aiutare a farcrescere questa squadra. Mi sembra l'unico che penso possa fare la differenza. Non so ancora se Eriksen sarà un grande giocatore, lo voglio vedere qui da noi in Serie A. Credo possa dare qualcosa di più rispetto agli altri acquisti".

Bergomi sul momento dell'Inter

"L'Inter contro il Cagliari ha fatto fatica ma avuto le occasioni per chiudere la partita. Però non era brillante già nel primo tempo. Conte? Lui la pressione la vuole togliere. Il calciomercato gli porta 3-4 giocatori ma lui ha spiegato che bisogna tenere la calma, non vuole prendersi la patente da anti-Juve anche se lo è perché ha accorciato di molto la distanza. La sua Inter deve sempre essere al massimo e correre al massimo. E con questo 3-5-2 penso sia difficile tenere tutta la partita un certo atteggiamento. E allora deve essere abile a non ubire gol. Magari questo è un momento di calo. La squadra nerazzurra è incappata in pareggi che la grande squadra di solito porta a casa. Perché era in vantaggio a Lecce, a Firenze e anche contro il Cagliari e non è riuscita a mantenere questo vantaggio".

Bergomi su Nainggolan ceduto dall'Inter

"Esistono le scelte ed è stata fatta una scelta di tipo disciplinare e caratteriale. Giusto o sbagliato è una scelta fatta. Togliamoci dalla testa gli ultimi risultati dell'Inter perché fino a qualche giornata fa non si sarebbe posto questo problema".

Tags:
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram