Bellerin-Inter, incontro conoscitivo. Chivu promosso, Riso visita i nerazzurri, come lo Spezia

28 Giugno 2021
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

BELLERIN-INTER CONOSCITIVO - L'incontro di venerdì tra Alberto Botines e l'Inter - come appurato da NerazzurriSiamoNoi - è stato solo esplorativo. Non esiste ancora alcun accordo tra le parti, né con l'Arsenal. Chivu sarà il nuovo mister dell'U19. Veloce apparizione di Riso in sede, dove arriva anche lo Spezia.

Bellerin-Inter: richiesta di informazioni e poco più, solo incontro conoscitivo (per ora)

Bellerin
Bellerin

Alberto Botines, agente di Hector Bellerin, venerdì è stato a Milano per vari meeting. Tra questi anche quello con l'Inter per il terzino spagnolo dell'Arsenal. Tuttavia, secondo quanto appurato da NerazzurriSiamoNoi, quello con i meneghini è stato solo un primo approccio, per un incontro conoscitivo che magari non avrà nemmeno seguito. Spieghiamoci meglio: l'Inter ha comunque confidato all'agente il proprio apprezzamento - a dire il vero già noto da tempo - per il 26 enne catalano. Ma al momento non esiste alcun accordo per l'eventuale contratto del giocatore, né tantomeno quello con l'Arsenal. Con gli inglesi che per il proprio tesserato chiedono 20 milioni di euro. Marotta ed Ausilio potrebbero chiedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. Se ne saprà di più nelle prossime settimane.

Chivu promosso, guiderà la Primavera nerazzurra

Chivu
Nerazzurrisiamonoi

Cristian Chivu, pizzicato dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi sotto la sede dell'Inter,, come scritto oggi da TuttoSport, sarà il prossimo allenatore della Primavera nerazzurra. Quest'anno alla guida dell'Under 18, il rumeno aveva fatto benissimo anche in U14 e in U17. Armando Madonna saluta dopo tre stagioni comunque positive.

Riso in visita all'Inter, come lo Spezia

nerazzurrisiamonoi-beppe-riso-agente-sede-inter...
|NerazzurriSiamoNoi

Beppe Riso, in un fugace incontro con l'Inter durato poco meno di mezz'oretta - come constatato da NerazzurriSiamoNoi - quest'oggi ha fatto il punto con i nerazzurri su alcuni dei suoi assistiti: è stata anche l'occasione per parlare di giovani. Non si è approfondita la questione relativa a Pessina, che comunque continua a piacere ai meneghini. Dopo la visita del procuratore è successivamente arrivata in sede una delegazione dello Spezia. Il nuovo Presidente dei liguri Philip Raymond Platek Jr ha voluto conoscere di persona le alte cariche dei nerazzurri. Non si è parlato di giocatori - Pecini, il nuovo DS entrerà in carica dal 1° luglio -, ma sicuramente ci saranno delle collaborazione tra nerazzurri e spezzini in questa sessione di mercato.

nerazzurrisiamonoi-spezia-sede-inter...
La delegazione dello Spezia in sede Inter |NerazzurriSiamoNoi.it
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram